Prodotti

L’offerta delle vere pelli scamosciate naturali di nostra produzione, tutte con elevatissimi standard qualitativi, al fine di soddisfare al meglio ogni necessità, comprende, oltre alle pelli scamosciate intere o full skin(smerigliate od in crust), anche vere pelli in 14 formati di tipo squadrato (tagliati con l’uso di dime per garantirne l’omogeneità di forma e di dimensioni in cm.) e 7 formati di tipo naturale (la cui intera superfice viene misurata in pq. o m2.).A seconda delle esigenze del cliente, i prodotti possono essere confezionati in svariati tipi di packaging e presentazione (dai kips, alle buste individuali, ai cavalierini da appenderia agli espositori), o su richiesta, anche in private label, sia per clientela tradizionale che per G.D.O.
In qualità di produttori siamo in grado di soddisfare ogni più svariata necessità di forma o di qualità delle pelli richiesteci.
La nostra lavorazione di spaccatura della pelle ci permette di offrire anche fiori o spaccati di montone in pickel per successive lavorazioni in altre concerie.